Scale retrattili

/Scale retrattili

Rintal Scale Milano prone scale retrattili di varie tipologie: dalle più semplici scale retrattili pieghevoli a quelle specifiche per accedere a soppalchi o terrazzi. Punta di diamante è la scala retrattile motorizzata che, grazie al sistema elettronico di apertura, ne facilità e agevola l’utilizzo, rendendo più sicure le fasi di apertura e chiusura. Inoltre, la scala retrattile motorizzata prodotta da Rintal Scale Milano si differenzia per il sistema di coibentazione integrato, garantendo così un risparmio energetico.

Scale retrattili

Scala a parete ADJ
Scale retrattili: ADJ a parete

ADJ a parete è la scala retrattile a parete ideale per accedere a vani verticali. Per agevolare l’apertura e la chiusura della scala, vi sono molle ammortizzatrici di richiamo e un corrimano telescopico.

Scala retrattile Milano 4P
Scale retrattili: 4P

4P è la scala retrattile rigida pensata da Rintal Scale Milano per chi vuole accedere al sottotetto con un prodotto semplice ma sicuro, poiché conforme alle norme di legge (UNI EN 14975:2007) in termini di portata e resistenza.

Scala Motorizzata Milano
Scale retrattili: Escalmatic

Escalmatic è l’esclusiva scala retrattile motorizzata prodotta da Rintal Scale Milano che rivoluziona i parametri delle tradizionali scale retrattili, rendendone più facile e sicuro l’utilizzo. Inoltre, grazie alla presenza della botola coibentata e dell’impiego di una speciale Termocover, è possibile ottenere un valore di isolamento termico pari a U = 1,1 W/m2K, e quindi un interessante risparmio energetico.

Scala UP
Scale retrattili: Up

Up è l’innovativa scala retrattile per soppalco realizzata da Rintal Scale Milano per accedere a piani rialzati in modo facile, veloce e ingombro minimo. Infatti, rispetto alle scale fisse in legno o in acciaio, Up consente di ottimizzare lo spazio calpestabile dell’appartamento.